Screen Mirroring Z è uno strumento che consente di trasmettere in modalità wireless lo schermo Android a qualsiasi televisore in tempo reale e senza rallentamenti. In questo modo, è possibile guardare film, fare presentazioni o giocare sul televisore ogni volta che si vuole.
L'interfaccia è quella tipica di piattaforme simili. Infatti, mostra solo gli elementi necessari per eseguire il processo in tre semplici passaggi. Innanzitutto, è necessario assicurarsi che il dispositivo e il televisore siano accesi e collegati alla stessa rete Wi-Fi. Quindi, è necessario toccare il pulsante di connessione per collegare l'applicazione al televisore. Sarà quindi possibile accedere a Screen Mirroring Z e inviare le foto o i video allo schermo del televisore.
Screen Mirroring Z è compatibile con la maggior parte dei televisori, come Roku, Samsung, LG, Sony, FiveTV, TCL, Vizio e Hisense. Funziona anche con altri dispositivi che consentono Chromecast, WebOS, DLNA o Miracast. Quindi, preparati a goderti le tue foto, i tuoi film o i tuoi video preferiti sul grande schermo, a riprodurre in streaming i video di YouTube, i file multimediali di Google Drive, le foto di Google Foto e molte altre opzioni.
Screen Mirroring Z è un'interessante applicazione attraverso la quale è possibile collegare facilmente il dispositivo Android e il televisore con accesso a Internet dallo smartphone.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Screen Mirroring Z. Scrivi tu il primo commento! Commento